MTMS
- Software Osteopati Fisioterapisti
Manual Therapist Management Site

MTMS - Come funziona

Scopri come funziona il nostro software dedicato agli osteopati, fisioterapisti e cosa può fare per te!

Un nuovo modo per gestire i tuoi affari in modo professionale senza installazione

MTMS è semplice, veloce e professionale, il miglior sistema per gestire il proprio studio e pazienti. MTMS è il primo software che è stato realizzato in collaborazione con i professionisti del settore dopo attenti studi e test, tenendo conto delle esigenze che hanno gli operatori del settore e dei rispettivi clienti.

Acquista subito
tutti i dati e patologie di ogni singolo paziente a portata di mano e consultabile con qualsiasi dispositivo, niente più carta!
gestisci tutti gli appuntamenti con un semplice click, non dovrai più portarti dietro l’agenda e segnarti gli appuntamenti su fogli volanti!
un sistema sempre aggiornato tenendo conto del mercato, delle nuove esigenze e anche delle nuove leggi!
capire da dove deriva il problema del paziente è fondamentale, con le statistiche è possibile farlo in modo semplice e veloce

Prenditi cura dei tuoi pazienti e del tuo business



Novità nuova versione! sono state inserite queste nuove funzionalità:
- Soluzione studio: ora è possibile gestire lo studio con più professionisti attraverso un unico account;
- Fatturazione: ora è possibile fatturare direttamente dal software;
- News: ora è possibile rimanere aggiornati con le novità attraverso le principali fonti del settore;
- Firma digitale: ora è possibile far firmare direttamente dal proprio dispositivo (smartphone, tablet o computer) il consenso dei propri pazienti

MTMS è il più innovativo software gestionale realizzato appositamente per gli osteopati e fisioterapisti per la gestione completa del proprio lavoro e clienti.

 

Tramite i dati di accesso entrerai in possesso di un area a te riservata dove potrai gestire in completa autonomia e semplicità: pazienti, patologie, calendario con appuntamenti e statistiche dei pazienti.

Tramite l’area inserisci paziente potrai inserire tutti i dati relativi alla persona che entra nel proprio studio.

 

Tramite l’area pazienti e patologie visionare tutti i clienti che attualmente sono in terapia o che l’hanno terminata. Per ogni cliente sarà possibile modificare i dati personali e aggiornare la scheda delle patologie e terapie e stampare la scheda di valutazione da presentare al medico di base per ulteriori accertamenti.

 

Tramite l’area calendario è possibile gestire tutti gli appuntamenti e averli sempre sott’occhio

 

Tramite l’area statistiche sarà possibile tenere sotto controllo tutti i pazienti e patologie. MTMS è l’unico software gestionale a rispondere alle domande degli operatori del settore: quanti clienti gestisco? Quanti uomini, donne e bambini? Che età hanno? Quanti hanno una determinata patologia? Quanti hanno la patologia X e hanno avuto incidenti stradali? Quanti uomini con età X hanno una determinata patologia?. Tramite MTSM è possibile rispondere, in pochissimi click, a queste e altre domande in modo da poter capire da dove può derivare la problematica del cliente e risolverla in modo professionale

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK